Scuola Italiana Sci
Roccaraso Aremogna
La Scuola sci Roccaraso Aremogna opera con cinque sedi situate nei punti nevralgici del comprensorio Alto Sangro che con i suoi 120 Km di piste vanta moderni impianti di risalita e un efficientissimo sistema di innevamento programmato con ski-pass unico.
Chi siamo
la nostra storia
La Scuola Italiana Sci Roccaraso-Aremogna è stata fondata nel 1928 quando un gruppo di roccolani decise di mettersi a disposizione di quanti volessero imparare a scendere giù dal monte Zurrone sugli sci. Da quel giorno i maestri della Scuola Italiana Sci Roccaraso-Aremogna sono diventati un punto di riferimento del turismo invernale di tutto il centro sud. 80 anni dopo, quella scuola è ancora al fianco dei neofiti degli sci.
Scuola Sci Roccaraso - Aremogna
Cosa offriamo
Comprensorio sciistico dell’Alto Sangro
La più grande
ski area dell’Appennino!
Quasi 110 chilometri di piste da discesa, 60 km di piste da fondo ed un solo skipass per gli impianti di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, Pescasseroli e Barrea. Il consorzio SkiPass Alto Sangro riunisce i gestori degli impianti di risalita della Comunità Montana dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia, stabilendone lo skipass unico.